FAY ICONICS
Con un evento esclusivo, negli spazi de La Pelota Jai Alai a Milano, Fay ha presentato 'Iconics', una serie di ritratti scattati da Michael Avedon in collaborazione con James Dylan, direttore e fondatore del magazine americano Breach.
Entra nel mondo di Fay e scopri tutte le novità e i progetti del brand.
Con un evento esclusivo, negli spazi de La Pelota Jai Alai a Milano, Fay ha presentato 'Iconics', una serie di ritratti scattati da Michael Avedon in collaborazione con James Dylan, direttore e fondatore del magazine americano Breach.
Dentro e fuori vita professionale e privata, doveri e piaceri, relax e divertimento, sullo sfondo di una Los Angeles appena accennata. Nel progetto dedicato agli iconici Fay, gli scatti curati dal fotografo Michael Avedon, nipote del leggendario Richard.
Ispirazioni Nineties e una palette super brit che attraversa le sfumature calde dell’autunno. Protagonisti i capispalla da indossare con tutti i total look della stagione, per un guardaroba formato kids davvero pronto a tutto.
Una New York alle prime luci dell’alba, a volte ancora notturna, fa da sfondo al progetto dedicato agli iconici Fay. Negli scatti curati dal fotografo Michael Avedon, nipote del leggendario Richard, e da James Dylan, un mondo di musica e arte emergente.
Con un esclusivo evento durante la Design Week a Milano, Fay presenta il progetto in collaborazione con Pietro Terzini.
Lavoro o divertimento? Produttori musicali o modelli? Notte fonda o prime luci dell'alba? Per gli AudioComingSoon il confine è labile. In una scena creativa vibrante la chiave è non lasciarsi definire da un solo ruolo o modello.
Il successo di Cooper iniziò nel 1997, quando corse il suo ultimo circuito completo - nella Porsche Supercup - e scoprì di non essere il pilota più forte al mondo. Il suo stretto legame con il mondo della moda e dei circoli più esclusivi di Londra lo portarono a creare quello che oggi è Gumball 3000, un gruppo globale multimilionario. In pochi potevano vantare una rubrica eclettica come la sua e, grazie ai 21 rally da lui organizzati, ormai la lista è sempre più fitta ed include nomi come Quentin Tarantino, Kate Moss e Snoop Dogg.
Si è fatto le ossa come critico d’arte e ha lavorato con Damien Hirst e i dirompenti Young British Artists. Dopo il successo alla Royal Academy of Arts, è ora a capo del Design Museum di Londra. Scopri come Tim Marlow darà vita al mondo del design nell'intervista a firma di Peter Howarth.
Guida una Porsche Speedster del 1955, indossa capi di abbigliamento mimetico con abiti di sartoria napoletana e gioielli di Santa Fe: un uomo dai molti talenti, non ultima la sua conoscenza enciclopedica dell’abbigliamento vintage. Scopri i consigli di stile di Alessandro Squarzi, nell'intervista a firma di Peter Howarth.
Polo. Sembra tutto scritto nel nome: un capo cult, che unisce sport ed eleganza, diventato irrinunciabile dopo essersi fatto notare sui campi da gioco amati dalla Royal Family. E se non fosse così?
Dai The Strokes a Martin Scorsese, da Amy Winehouse a Shaquille O’Neal, i ritratti di Jake Chessum hanno un fascino senza tempo che arriva dritto al cuore dei suoi soggetti. Scopri gli intriganti retroscena raccontati dal fotografo, nell'intervista a firma di Peter Howarth.